Donsah: «Bologna, felice di essere qui»

Il centrocampista: «Ho deciso di venire qua perché questo è un progetto straordinario, io reputo il Bologna un grande club e non ho avuto alcun dubbio»
Donsah: «Bologna, felice di essere qui»© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - "Ringrazio sinceramente il Bologna per avermi portato qui in questo momento". Si presenta così Godfred Donsah al Bologna: "Ho deciso di venire qua perché questo è un progetto straordinario, io reputo il Bologna un grande club e non ho avuto alcun dubbio. Sono eventualmente pronto a scendere in campo da sabato, se il Mister lo vorrà io cercherò di ripagare immediatamente la sua fiducia. Come tipologia di giocatore mi ispiro a Nainggolan, uno che ha lavorato sodo per diventare un elemento importante: vorrei seguire i suoi passi. Ieri è arrivata anche la prima convocazione con la Nazionale del Ghana, per me è una cosa grande e ne sono felice, orgoglioso di essere ghanese e di far parte di quella famiglia".

FENUCCI - Queste le parole dell'amministratore delegato Claudio Fenucci al momento della presentazione: "Nonostante la giovane età un giocatore già pronto per i livelli elevati della Serie A. Ha voluto fortemente venire qui, credendo subito nell'idea tecnica e ambientale che gli abbiamo prospettato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...