De Laurentiis: «Per Soriano ho offerto più della clausola rescissoria»

Il presidente del Napoli: «Ho provato a prendere anche Romagnoli e Rugani». E intanto arriva il giovane inglese Chalobah
De Laurentiis: «Per Soriano ho offerto più della clausola rescissoria»© MOSCA

NAPOLI - Rivelazioni di mercato dal ventre del San Paolo. Al termine del match pareggiato con la Sampdoria, Aurelio De Laurentiis vuota il sacco e parla della trattativa per Soriano: «Soriano? E’ innamorato di Sinisa, ma non posso andargli contro. Gli ho parlato per 30min, con Ferrero parlo da settimane: ho offerto di più dei 10mln della clausola rescissoria» rivela De Laurentiis a Radio Kiss Kiss. Il numero uno azzurro parla anche di altri obiettivi di mercato. «Ho offerto 27 milioni alla Roma per Romagnoli. Ho cercato Rugani». In uscita, invece «ho ricevuto offerte per 98 milioni di euro per i migliori, ma non ho voluto cedere. Me ne hanno chiesti sei di calciatori». 

ARRIVA CHALOBAH - Intanto, il Napoli ha preso in prestito dal Chelsea Nathaniel Nyakie Chalobah, ventenne centrocampista della Sierra Leone con passaporto inglese. Chalobah, che può agire anche da difensore centrale, è cresciuto nell'accademia del Chelsea che lo ha negli anni mandato in prestito a diversi club inglesi, dal Watford al Nottingham Forrest. Nella scorsa stagione ha giocato da gennaio in prestito al Reading. E' titolare e capitano dell'Under 21 inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...