Novara, ecco i rinforzi. Faraoni: «Voglio vincere»

Presentati l'ex Perugia arrivato dall'Udinese, Dell'Orco e Poli
Novara, ecco i rinforzi. Faraoni: «Voglio vincere»© LaPresse

NOVARA - E' il giorno della presentazione dei nuovi acquisti del Novara: in prima fila Fabrizio Poli, Cristian Dell'Orco e Davide Faraoni. L'ex Perugia vuole lasciare il segno: "Ho scelto Novara per dimostrare a me stesso e agli altri che voglio tornare in A. So bene che nel calcio nessuno ti regala nulla e darò tutto per sudare la maglia. La trattativa è nata negli ultimi giorni di mercato, ho scelto questa piazza per crescere e giocarmi bene tutte le mie carte. Mi sono confrontato con il mio procuratore e abbiamo capito che a una piazza come Novara, una società non di Serie B, non si può dire di no".

POLI - "Ho amici che hanno giocato qui e tutti mi hanno parlato benissimo della società e del centro, la scelta pertanto non è stata difficile e sono pronto a mettere a disposizione tutta la mia esperienza. Ho sentito molto Pippo Porcari negli ultimi giorni, so che lui qui è un idolo e mi piacerebbe fare bene come e più di lui. Baroni? L'ho affrontato da avversario a Lanciano e Pescara, le sue squadre praticano sempre un bel calcio, è un grande conoscitore della categoria".

DELL'ORCO - "Penso di aver lasciato un buon ricordo sia a Salò che ad Ascoli, sono due piazze diverse per pressione ma ho vissuto due esperienze bellissime. Ho ricevuto varie offerte durante il mercato, a Sassuolo sapevo che avrei trovato poco spazio e Novara so che è la piazza più adatta per me e di concerto con la società abbiamo deciso che questa è la scelta migliore. Garofalo? Cercherò di imparare il più possibile da lui e di mettermi in mostra al contempo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...