Calciomercato Inter, «Icardi pensa di andarsene. Mancini segue Jesé Rodriguez»

L'attaccante argentino sarebbe intenzionato a valutare le offerte per Liga e Premier League nel mercato estivo. I nerazzurri interessati all'attaccante del Real Madrid

MILANO - Icardi-Inter, ultima stagione insieme? Sembrava impossibile fino a qualche mese fa, quando l'attaccante ha rinnovato il suo contratto fino al 2019 con il club nerazzurro che per blindarlo ha portato il suo ingaggio a 3,2 milioni di euro netti a stagione. Eppure, filtra sul sito spagnolo Fichajes.net, Maurito starebbe pensando di lasciare l'Italia. Le critiche per i pochi gol realizzati, solo 3 finora, e la panchina punitiva nel match contro la Roma non sono piaciute a Icardi che sarebbe disposto a valutare la prossima estate nuove offerte. Tra le sue preferenze, la Liga e la Premier League.

JESE' RODRIGUEZ - L'Inter potrebbe lasciarlo andare per fare cassa. E magari valutare l'arrivo di un nuovo attaccante. Sempre secondo Fichajes.net, gli occhi del club nerazzurri sono puntati sull'attaccante del Real Madrid Jesé Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...