Serie A, Sampdoria, si complica la trattativa per Montella: Guidolin è l'alternativa

La riunione tra il consulente di Montella Lucci, l'avvocato della Sampdoria Romei e i rappresentanti della Fiorentina si è chiusa con un nulla di fatto
Serie A, Sampdoria, si complica la trattativa per Montella: Guidolin è l'alternativa© ANSA

FIRENZE - Si complicano le trattative tra la Sampdoria e la Fiorentina per svincolare l'ex tecnico viola Vincenzo Montella e portarlo sulla panchina blucerchiata. La riunione tra il consulente di Montella Lucci, l'avvocato della Sampdoria Romei e i rappresentanti della Fiorentina si è chiusa con un nulla di fatto e la consapevolezza della società genovese di aver fatto tutto il possibile. La Sampdoria intanto sta valutando altre opzioni ormai note, e tra queste quella di Guidolin.

LA TRATTATIVA INIZIALE - La Sampdoria non molla Vincenzo Montella. Una nuova riunione è in corso tra i rappresentanti del club blucerchiato e la Fiorentina per l'allenatore. Al vertice, che si tiene a Firenze, partecipano l'avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il procuratore dell'allenatore, Alessandro Lucci, e il numero uno viola Mario Cognigni. Si sta cercando una soluzione per liberare il tecnico dall'accordo con il club viola, vista soprattutto la presenza di una clausola rescissoria nel contratto.

SAMPDORIA, ESONERATO ZENGA

VIDEO - ARRIVA MONTELLA?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...