Calciomercato Milan, Gomez o Witsel le mosse di gennaio

Il rinforzi d'attacco della prossima finestra di mercato non sarà Vazquez: la trattativa è avviata, ma si concluderà in estate
La situazione dei rossoneri però allontana sempre più il belga da Milanello e secondo gli operatori di mercato, soltanto una squadra in Italia potrebbe garantire i costi dell'operazione.

MILANO - Con Balotelli che rischia un lungo stop e Menez ai box, il Milan dovrà intervenire sul mercato per rimpolpare il proprio attacco. In base alle indicazioni di Mihajlovic, Galliani si muoverà a caccia del profilo giusto che al momento non è quello di Franco Vazquez. La trattativa è avviata e si concluderà in estate. Probabilmente vista anche la duttilità tattica di Niang, in grado di giocare in tutti e tre i ruoli d'attacco, è ipotizzabile che il Milan vada a cercare un esterno offensivo (Gomez dell'Atalanta, sul quale c'è anche la Firoentina) oppure una mezz'ala di qualità che sappia essere incisiva sia in fase dìimpostazione, sia in zona gol. In tal senso il nome caldo è sempre quello di Witsel dello Zenit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...