Calciomercato Torino-Atalanta: che asse. Monachello, Grassi e Caldara

Possibile uno scambio tra Martinez e il baby attaccante dell'Under 21 azzurra, il centrocampista ha una valutazione di 5 milioni e tende a salire, occhi pure sul difensore che si sta facendo le ossa in prestito a Cesena
Calciomercato Torino-Atalanta: che asse. Monachello, Grassi e Caldara© LaPresse

TORINO - Tutte le strade (o quasi) del Torino portano a Bergamo. Archiviato il doppio colpo estivo con Baselli e Zappacosta, il club granata ha inserito nella lista dei potenziali obiettivi alcuni giovani italiani che sono sotto contratto con l'Atalanta. In primis Monachello che non sta trovando spazio con Reja: la concorrenza è fittissima, davanti ha Pinilla e Denis, ma in Under 21, sotto la guida di Di Biagio, si esalta e segna a raffica. Possibile uno scambio di prestiti con Martinez, ma l'Atalanta potrebbe preferire una contropartita economica. Un altro nome caldo è quello di Grassi, punto di riferimento del centrocampo. Ha una valutazione già di 5 milioni e tende a crescere domenica dopo domenica. In più sembra seguito da top club italiani e stranieri. 

ANCHE UN DIFENSORE - Fisico notevole, unito a una buona tecnica. Piace Caldara, anche lui nel giro dell'Under 21. Il suo cartellino è del club bergamasco che l'ha mandato in B (al Cesena) per farsi le ossa. Il Toro lo sta seguendo con attenzione.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...