Calciomercato Udinese, Di Natale: «Quante bugie». Colantuono: «E' una risorsa»

L'attaccante: «Il presidente sa quello che deve sapere: io penso solo a giocare». Il tecnico: «Anche negli anni passati si è parlato di ritiro. Se lui continua io sono l'uomo più felice del mondo»
Calciomercato Udinese, Di Natale: «Quante bugie». Colantuono: «E' una risorsa»© www.imagephotoagency.it

UDINE - L'addio all'Udinese, l'ipotesi Mls, il ritiro dal calcio giocato. Negli ultimi anni Di Natale è stato al centro di molti rumors, amplificati nell'ultimo periodo per la media-presenze in calo con la maglia bianconera. Il capitano ha voluto chiarire la sua posizione: "Non ho mai detto di non voler essere la riserva di Aguirre. Non mi permetterei mai di farlo, è un bravissimo giocatore. Mi dispiace leggere sui giornali certe cose non vere. Ho grande stima di Colantuono. E ho un bellissimo rapporto con la società e con i tifosi. Il presidente sa quello che deve sapere: io penso solo a giocare"

COLANTUONO SU DI NATALE - Alla conferenza stampa ha preso parola che il tecnico romano: "Non c'è mai stato un problema con Di Natale. Abbiamo un ottimo rapporto. Solo un folle si metterebbe in competizione con Totò da allenatore dell'Udinese. Lui ha un rapporto speciale con il presidente ed io non posso entrare nel merito di quello che si dicono tra loro. Per noi è una risorsa, non è mai stato un problema. Anche negli anni passati si è parlato di ritiro. Se lui continua io sono l'uomo più felice del mondo".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...