Palermo, Zamparini: «Juventus, Dybala vale 100 milioni»

Il presidente rosanero: «Paulo lo voleva anche il Milan ma aveva già un accordo con i bianconeri»
Palermo, Zamparini: «Juventus, Dybala vale 100 milioni»© liverani aldo

ROMA - «Ho esonerato 53 allenatori... Mamma mia quanti stipendi. Sono un benefattore, gli allenatori mi vogliono bene sicuramente». Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Sportitalia. «Non ho mai associato Dybala a Del Piero e non ho detto 'Me lo stanno gonfiando'. Ho detto che per la mia esperienza, un giocatore, un fuoriclasse, devono fare molta attenzione a trasformarlo in una bestia da muscoli perchè perde velocità e brillantezza. Penso che la Juventus abbia il miglior staff tecnico che ci sia nel campionato, altrimenti non farebbero queste cose. Erano solo delle osservazioni: mi raccomando, non gonfiatelo troppo perché Dybala va bene così. Ma io non posso insegnare, poi se loro mi dicono, guarda, sei un testone, sbagli, io lo accetto».

CLASSIFICA SERIE A

«DYBALA VALE 100 MILIONI» - Zamparini ha ancora parole d'amore nei confronti di Dybala, ex fenomeno del Palermo oggi alla Juve: «E' fortissimo. La Juventus ha tre fuoriclasse: Dybala, Pogba e il portiere, che fanno la squadra. Se l'ho venduto bene? 40 milioni. 32 più 8. Se Dybala è stato pagato 40, quanto vale Vazquez oggi? L'ho già detto tante volte, non fatemi fare mercato 6-7 mesi prima. Se io voglio fare mercato dico 50. Vedendo quello che c'è in giro, vedendo quello che è Vazquez, sicuramente Vazquez oggi non vale meno di 25 milioni. Oggi. Lo sapete quando vale oggi Dybala? Ve lo dico io: 100 milioni. Sicuro. Perchè viene dalla Juventus, dopo un anno alla Juventus, a quel livello, vale 100 milioni. E troveranno chi glieli dà, come per Pogba quest'anno».

«DYBALA LO VOLEVA IL MILAN» - Zamparini ha ammesso che Dybala lo aveva cercato anche il Milan: «Ero ad Arcore da Silvio, lui lo voleva a tutti i costi, però non dipendeva da me, dipendeva dal procuratore e dal giocatore che aveva già avuto secondo me un abboccamento molto forte con la Juventus. E io dico che la coppia avrebbe fatto grande il Milan. Però io non potevo mollare Dybala», ha concluso il numero uno rosanero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...