Calciomercato Lazio, Brocchi: «Il futuro? Non lo so, ma sto bene al Milan»

Poi il tecnico della Primavera del Milan aggiunge: «Donnarumma al Barca? Titolare in rossonero è già una grande soddisfazione»
Calciomercato Lazio, Brocchi: «Il futuro? Non lo so, ma sto bene al Milan»© PEGASO NEWSPORT

MILANO - "Come sarà il futuro non lo so, per ora sono contento e felice al Milan": così l'allenatore della Primavera rossonera Cristian Brocchi sulle voci secondo cui sarebbe un potenziale sostituto di Stefano Pioli sulla panchina della Lazio. "È fuor di dubbio che, dopo tre anni di un percorso come il mio, faccia piacere sentirsi accostato a squadre importanti, e a maggior ragione a una squadra che mi sta nel cuore - ha detto Brocchi a margine della festa di Natale del settore giovanile del Milan -. Ma non ho parlato con nessuno e al Milan sto crescendo. Ho studiato il gioco della Lazio di Pioli l'anno scorso e tifo per loro". Brocchi ha anche commentato il corteggiamento del Barcellona al giovane portiere rossonero Gigi Donnarumma. "Essere un giocatore del Milan equivale a essere un giocatore del Barca - ha notato l'ex centrocampista -. Essere titolare del Milan é già una grande soddisfazione da tenersi stretta".

PER LULIC TUTORE STATICO - Un tutore statico, a protezione della mano operata nei giorni scorsi, è stato applicato al difensore della Lazio Senad Lulic. Lulic, vittima di un incidente durante un allenamento in palestra, era stato operato dal professor Carlesimo alla Mater Dei e oggi nella stessa clinica romana gli è stato confezionato il tutore dalla dott.ssa Centaro. Il giocatore bosniaco è ottimista sul recupero: "Per ora è tutto a posto e credo che non avrò conseguenze - ha detto al sito bosniaco Factor.ba -. Sono passati diversi giorni dall'intervento e tutto sta andando come previsto. Le dita sono di colore normale - ha proseguito Lulic - e, come mi hanno spiegato i medici, se finora non ci sono state complicazioni, non ci dovrebbe essere alcun seguito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...