Calciomercato: Glik, c'è l'agente per la firma con il Torino

Si attende la conclusione delle trattative con il Toro per il prolungamento del capitano: il suo contratto è in scadenza nel 2017
Calciomercato: Glik, c'è l'agente per la firma con il Torino© LaPresse

TORINO - E’ in Italia già da qualche giorno, e non soltanto per le pendenze, chiamiamole così, che riguardano il polacco Kamil Glik. Jaroslaw Kolakowski, il procuratore del difensore granata, suo connazionale, è coinvolto dalle nuove trattative con il Torino per il rinnovo del contratto. Un problema che si è trascinato a lungo (si parlava di possibile prolungamento già nella scorsa primavera, quando non c’erano nemmeno certezze, peraltro, sulla permanenza del polacco a Torino). Un problema che ora potrebbe, dovrebbe trovare finalmente una soluzione.

IL PERICOLO - Si attende infatti la conclusione delle trattative, tenuto conto della volontà del club granata di blindare quasi a ogni costo il proprio difensore. Anche perché un esito diverso sarebbe del tutto pernicioso per il Torino. Il legame del capitano è in scadenza già nel 2017. Un mancato rinnovo farebbe evaporare il valore economico del cartellino, pensando al mercato estivo. Al contrario, le trattative avviate e portate avanti dalla società granata sono state indirizzate fin da subito nell’ottica di un prolungamento da tramutare in realtà entro la fine dell’anno, così da blindare il polacco persino prima del mercato di gennaio.

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...