Calciomercato Rugani, l’agente chiarisce: «Vuole diventare importante per la Juventus»

Torchia, procuratore del giovane difensore bianconero, aggiunge: «E’ apprezzato dai tifosi e questo fa piacere»
Rugani© www.imagephotoagency.it

TORINO – Nei primi sei mesi alla Juventus, Rugani ha avuto poche chance di farsi vedere e dimostrare il proprio valore. Davide Torchia, agente dell’ex Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per fare il punto sulla situazione: «Ha iniziato a far vedere qualcosa, ha la fiducia di tutti e spera di avere sempre più minutaggio per diventare importante nella Juventus. E' l'obiettivo suo e del club».

POCHI MINUTI – Il poco minutaggio riservato da Allegri a Rugani non è sicuramente passato inosservato e Torchia precisa: «Sarei bugiardo se dicessi che non ci saremmo aspettati qualche gara in più, è normale che un giocatore voglia giocare il più possibile. Prenderebbe in considerazione altro solo se la Juventus glielo proponesse, ma la Juve ha avuto sempre un no fermo. Lui è apprezzato dai tifosi e questo fa piacere. Incarna lo stile della società, avere uno zoccolo duro di talenti italiani».

FOTO - JUVE, QUANTI COME RUGANI: I 10 ACQUISTI MENO UTILIZZATI

TITOLARE – In vista della partita contro l’Hellas Verona, però, Rugani potrebbe anche partire titolare. Sull’ipotesi il suo agente è però realista: «Non saprei, potrebbe giocare anche Caceres. Il mister fa le sue scelte, però per come ha giocato Daniele spero che la scelta cada su di lui».

TUTTE LE NEWS SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...