Calciomercato, in Inghilterra: «Manchester United, offerta choc per Hazard» 

Secondo la stampa inglese i Red Devils vogliono a tutti i costi il talento del Chelsea, seguito anche da Psg, Bayern Monaco e il Real Madrid
Calciomercato, in Inghilterra: «Manchester United, offerta choc per Hazard» © REUTERS

TORINO - Un colpo da 87 milioni di euro per "strappare" Eden Hazard al Chelsea. E' quello che, secondo quanto rivela il "Daily Star", ha in mente il Manchester United. I Red Devils avrebbero voluto riportare in Premier League Gareth Bale ma il Real Madrid non ha alcuna intenzione di cedere il gallese. Per questo lo United ha deciso di puntare forte su Hazard (a quanto pare, in rotta con il Chelsea), seguito anche da Psg, Bayern Monaco e lo stesso Real Madrid.

L'OBIETTIVO - «Il club deve essere realistico e realizzare che in questo momento non è possibile acquistare giocatori del calibro di Gareth Bale o Cristiano Ronaldo -ha spiegato una fonte interna dello United- per questo bisogna pensare ad altri obiettivi e, sicuramente, Hazard può essere uno di quei giocatori che può farci tornare a vincere dei trofei». La famiglia Glazer, proprietaria dello United, avrebbe dato il via libera all'acquisto di Hazard anche se il Chelsea, tramite il neo-dirigente Didier Drogba, spera di convincere il giocatore a restare a Londra.

LEGGI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...