Calciomercato Juventus, Zidane conferma Isco al Real: «È importante»

Il nuovo tecnico del Real Madrid sull'obiettivo di mercato dei bianconeri: «Non mi auguro cessioni». Domani l'esordio in campionato contro il Deportivo: «Il gruppo è pronto»
Calciomercato Juventus, Zidane conferma Isco al Real: «È importante»© EPA

MADRID (SPAGNA) - «Isco è un giocatore importante, voglio dargli fiducia. Sono contento del gruppo che ho a disposizione. Possibili cessioni? Non credo e non lo spero». Alla vigilia del debutto sulla panchina del Real Madrid, al Bernabeu contro il Deportivo nella Liga, Zinedine Zidane torna anche sul mercato. L'obiettivo bianconero, vicino alla cessione quando alla guida c'era Benitez, ora è tornato al centro del progetto dei bianchi di Spagna e difficilmente partirà. Chiuso il capitolo di mercato, "Zizou" si è concentrato sulla prima partita da tecnico del Real. L'attesa sale e lui scalpita: «La squadra si è allenata molto bene, non vediamo l'ora di giocare. Il gruppo ha voglia di cambiare le cose, è concentrato sul proprio lavoro. SOno ottimista, il gruppo c'è ed è un ottimo punto di partenza perché nella mia vita di calciatore sempre è stata decisiva l'unione della squadra per vincere».

SI AFFIDA A RONALDO - Zidane si affida a Cristiano Ronaldo, che con Benitez non aveva un buon rapporto: «A Cristiano devo dire poche cose, i suoi numeri parlano chiaro e quello che voglio è che sia contento. Il suo futuro? È più che incedibile, è l'anima di questa squadra e del "madridismo". Fino a quando starò io qui, non se ne andrà di sicuro».

VIDEO - LE PAROLE DI ZIDANE SU ISCO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...