Calciomercato Juventus. Ehi, Zidane: mani a posto! Pogba non si tocca

Quanti complimenti...«Paul ha un potenziale incredibile, può giocare dove vuole. Real o Barcellona? Meglio da noi: amiamo i campioni»
Calciomercato Juventus. Ehi, Zidane: mani a posto! Pogba non si tocca© EPA

TORINO - E ci mancava pure Zinedine Zidane, adesso, con il suo Real Madrid. Come se non bastassero le insistenze del Barcellona nei confronti di Paul Pogba, ecco che in scia - roba da clasico di Liga - si mettono pure i blancos. Proprio su insistenza dell’ex campione bianconero: che a quanto dice ha ancora e sempre la Juventus nel cuore, ma a quanto pare non disdegna, nel caso, di tirarle un brutto scherzetto.

REGALO - Il neo tecnico del Real - che è stato promosso dopo l’esperienza nel Castilla e ha ereditato la panchina lasciata vacante dall’esonerato Rafa Benitez - è partito con il botto grazie al successo per 5-0 nella sua partita d’esordio contro il Deportivo, già culla sogni di gloria da allenatore. Ergo pensa alla conferma, pregusta nuovi acquisti di un certo tipo, chiede regalini di ben venuto al presidente Florentino Perez. Presidente che, assicurano i bene informati, tiene in grande considerazione il giudizio di Zizou. Ebbene, tornando a bomba,come svelato dal quotidiano iberico “As”, al vertice della lista dei regali figura proprio il Polpo bianconero. Questione di feeling, di ammirazione mai nascosta.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

«PER POGBA SFIDA FRA REAL MADRID E BARCELLONA»

TUTTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...