Calciomercato, dalla Spagna: «Juventus attenta, il Real Madrid ti soffia Bentancur»

Le Merengues, come riporta la stampa spagnola, sarebbero pronte a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro per il talento del Boca Juniors opzionato dai bianconeri
Calciomercato, dalla Spagna: «Juventus attenta, il Real Madrid ti soffia Bentancur»

MADRID (SPAGNA) – Il Real Madrid punta con forza Bentancur. Il gioiellino classe 1997 del Boca Juniors, come riporta il quotidiano spagnolo Marca, è il nuovo obiettivo delle Merengues, con Florentino Perez pronto a mettere 10 milioni di euro sul piatto per regalarlo a Zidane. Il Boca Juniors, però, chiederebbe 12 milioni per privarsi del giocatore, sul quale c’è anche un’opzione della Juventus.

MA LA JUVENTUS… – I bianconeri, nella trattativa che in estate ha riportato Tevez al Boca Juniors, sono riusciti a strappare un’opzione per Bentancur sulla base di 9,4 milioni di euro (più un milione per l’opzione stessa). Tra gli Xeneizes e la Juventus, però, ci sarebbe anche un gentlemen's agreement sul giocatore. In caso di offerte che superino i 9,4 milioni, il club argentino è tenuto ad informare i bianconeri che, se vorranno, potranno pareggiare l’offerta. In quel caso i campioni d’Italia avrebbero comunque l’ultima parola su Bentancur.

FOTO - BOCA JUNIORS-JUVENTUS: ECCO I TALENTI PER L'AFFARE TEVEZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...