Calciomercato Juventus, «contatto Manchester United-Cavani»

Secondo ESPN gli agenti dell'attaccante del Psg hanno riallacciato i rapporti con i Red Devils: 65 milioni la richiesta del club francese
Calciomercato Juventus, «contatto Manchester United-Cavani»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Il futuro di Edinson Cavani rischia di essere ancora lontano dalla Serie A. Secondo ESPNFC i rappresentanti dell'attaccante uruguaiano hanno riallacciato i rapporti con il Manchester United per capire se ci sono i margini per un trasferimento. Il club inglese non ha chiuso la porta, Cavani da tempo è un giocatore gradito ed è uno dei pochi al mondo in grado di accontentare le richieste del Psg: 50 milioni di sterline, circa 65 milioni di euro, la stessa cifra spesa nell'estate del 2013 per acquistarlo dal Napoli.

OBIETTIVO JUVENTUS - Cavani, 28 anni, non sta attraversando il suo momento migliore in Francia. Anche quest'anno, la convivenza con Ibrahimovic si è rivelata non facile ed è costretto a ritagliarsi un ruolo da gregario. Il suo bilancio è comunque importante: 17 partite, dieci gol e due assit in campionato. Meno brillante il percorso in Champions League, con un solo gol in sei incontri disputati. La Juventus lo tiene d'occhio, ma l'operazione è complessa: la chiave per sbloccarla potrebbe essere la cessione di Morata al Liverpool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...