Calciomercato Roma, ecco Perotti: subito le visite mediche

Il calciatore proveniente dal Genoa è atterrato a Fiumicino intorno alle 20
Calciomercato, Perotti sbarca a Roma

ROMA - Dopo aver giocato nel pomeriggio la sua ultima partita con la maglia del Genoa nella sfida di campionato pareggiata 0-0 con la Fiorentina, Diego Perotti, l'ultimo acquisto della Roma ha raggiunto questa sera la Capitale con un aereo di linea dell'Alitalia proveniente dal capoluogo ligure atterrato a Fiumicino poco dopo le 20. Soprannominato El Monito, l'attaccante argentino di origini italiane, per il quale proprio oggi Genoa e Roma hanno ultimato lo scambio dei documenti necessari per il suo passaggio in giallorosso, sosterrà stasera stessa le visite mediche a villa Stuart. Domani mattina alle 11 il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra.

LE PRIME PAROLE - «Dispiace andare via ma per me è una grande opportunità». Diego Perotti è all'aeroporto di Genova e sta per imbarcarsi per Roma, destinazione Trigoria, e tramite Sky saluta i suoi ex tifosi del Genoa: «Mi spiace andare via cosi - le sue parole - a loro do un abbraccio grandissimo, mi hanno dato fin dal primo momento ma per me questa è una grande opportunità. vado in una grande squadra che gioca la Champions».

L'ARRIVO A ROMA - Sorridente, pollice della mano destra alzato, un giubbino di pelle rosso indossato sopra un paio di jeans chiari e una maglia nera. Si è presentato così Diego Perotti questa sera all'arrivo all'aeroporto di Fiumicino da Genova. Per il nuovo attaccante della Roma anche le prime foto in posa con la sciarpa della Roma. Il transito al Leonardo Da Vinci di Perotti è durato pochi minuti, giusto il tempo di ritirare il bagaglio e di lasciare lo scalo a bordo di un'auto della società giallorossa con al quale, presumibilmente, si è diretto a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...