Calciomercato, «United-City choc: 190 milioni per Neymar»

Dall'Inghilterra, le voci sempre più insistenti sulla sfida di mercato tra i due club di Manchester per arrivare al fenomeno del Barcellona
Calciomercato, «United-City choc: 190 milioni per Neymar»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

LONDRA (INGHILTERRA) - Il derby in panchina sempre più probabile tra Mourinho e Guardiola, quello nel calciomercato per arrivare a Neymar. Sarà rovente l'estate di Manchester United e Manchester City. Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, i due club hanno individuato lo stesso obiettivo: sono disposti a pagare l'intera clausola rescissoria per mettere le mani sul fenomeno brasiliano del Barcellona. 

CIFRE DA RECORD - Il trasferimento di Neymar in una delle due società di Manchester sarebbe l'affare più costoso di sempre: 190 milioni di euro. Ma è ancora più clamoroso l'ingaggio per il calciatore, a colpi di rilanci: 60 milioni di euro lordi a stagione. Neymar ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2018, un accordo che il Barcellona sta cercando di prolungare. Non sarà facile però blindare un gioiello prezioso, dai numeri impressionanti: in questa stagione, nelle 29 partite ufficiali disputate il brasiliano ha segnato 21 gol e realizzato 19 assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...