Calciomercato Kone: «La Fiorentina è da terzo posto»

Il centrocampista greco: «So che devo lavorare il doppio e dimostrare di essere almeno alla pari con gli altri giocatori. Dipende da me convincere l'allenatore»
Calciomercato Kone: «La Fiorentina è da terzo posto»

FIRENZE - Presenzatazione ufficiale per Kone, centrocampista ex Bologna e Udinese passato alla Fiorentina. Così il greco in conferenza stampa: "Ho parlato poco con Sousa, però mi ha detto che devo sapere cosa vuole lui da me e piano piano devo imparare i movimenti giusti. So che devo lavorare il doppio e dimostrare di essere almeno alla pari con gli altri giocatori. Dipende da me convincere l'allenatore che sono un giocatore valido e pronto per la Fiorentina". L'infortunio un capitolo chiuso. "E' una grande occasione per me. Ringrazio la Fiorentina per avermi preso e spero di dimostrare sul campo il mio valore. A ottobre con la Grecia ho avuto un grave infortunio, sono rimasto fuori tre mesi, ma sono già due settimane che mi sto allenando bene, sto lavorando regolarmente con la squadra".

MISSIONE CHAMPIONS - "Questa squadra può raggiungere il terzo posto ma non dipende da un solo giocatore. Qui c'è una rosa importante, gli obiettivi sono alti e spero di dare una mano per raggiungerli. Sono molto contento di essere in una grande squadra come la Fiorentina, andare in Champions League non è una cosa da poco e sogno di guadagnarmi un posto da titolare e rimanere qui".

SUL BIG MATCH CON L'INTER - "Loro sono una squadra compatta, con tanti giocatori fisicamente forti e un allenatore molto intelligente e preparato. Arriveranno qui con tanta fame ma noi dobbiamo avere più fame di loro. Tensione? Siamo tranquilli, sappiamo di essere forti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...