Calciomercato Juventus: due incontri per il sì di Barzagli

Il difensore ha ricevuto numerose offerte ma il suo desiderio è quello di restare a Torino e concludere la carriera con i bianconeri
Calciomercato Juventus: due incontri per il sì di Barzagli© www.imagephotoagency.it

TORINO - Andrea Barzagli non ha ancora firmato con la Juve. Ci sarà un incontro prima del Bayern tra il suo procuratore Claudio Orlandini e Beppe Marotta. Forse venerdì, al più tardi lunedì. E molto probabilmente non sarà quello decisivo, ce ne vorrà un altro, visto che le questioni da discutere sono molte. Sarà, dunque, un faccia a faccia interlocutorio ma molto importante. Sino ad oggi il giocatore ha ricevuto numerose offerte provenienti dalla Premier, dalla Liga e dalla Bundesliga. Quelle tedesche non le ha prese in considerazione, Spagna e Inghilterra (interessantissime) al momento le ha congelate.

TUTTO SULLA JUVE - CLASSIFICA SERIE A

Prima vuole sentire la Juve perché il suo desiderio è quello di restare a Torino e concludere la carriera con i bianconeri. Chiede un contratto biennale mentre la società gli ha proposto un anno con un’opzione sulla stagione successiva. Alla fine si troverà l’accordo ma al momento c’è solo la data del primo appuntamento dove le due parti entreranno nel vivo del discorso visto che non lo hanno ancora fatto in maniera ufficiale e solenne. In Inghilterra e in Spagna non s’arrendono, non par vero di poter prendere un fuoriclasse del genere a parametro zero anche se la carta d’identità è ingiallita. Conclusione: al 90% Barzagli rinnoverà con la Juve ma bisogna fare in fretta perché la concorrenza è agguerrita e, soprattutto, di assoluto prestigio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...