Calciomercato Milan, ufficiale: Nocerino, contratto risolto

Il club rossonero comunica la fine del rapporto con il centrocampista ex Torino e Parma. Si attende l'annuncio dell'Orlando City
Antonio Nocerino, Milan-Juventus 1-1 (Serie A 2011/2012): nella tanto discussa partita del gol di Muntari, l’ex centrocampista bianconero sblocca il risultato dopo 14 minuti© lapresse

MILANO - Milan-Nocerino, ultimo atto. La separazione, nell'aria da tempo, si è consumata nella giornata di oggi tramite la comunicazione ufficiale da parte del club rossonero in merito alla risoluzione del contratto che legava il centrocampista al MIlan. I rossoneri lo avevano prelevato nel 2011 dal Palermo, a titolo definitivo. Nelle stagioni successive i rossoneri lo avevano girato nell'ordine a West Ham, Torino e Parma.

IL COMUNICATO - Il Milan ha annunciato la separazione da Nocerino attraverso il seguente comunicato ufficiale, apparso sul proprio sito: "AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Antonio Nocerino. La società desidera ringraziare Nocerino per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore".

DESTINAZIONE ORLANDO CITY - Non si tratta certo di una svolta a sorpresa del mercato in uscita dei rossoneri: la separazione era decisamente nell'aria e domenica scorsa Adriano Galliani aveva dichiarato: "Nocerino andrà a Orlando e sarà l’ultima cessione di questa sessione". A breve infatti si attende anche l'ufficialità del passaggio del centrocampista nel club statunitense.

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...