Calciomercato Milan, in Inghilterra sicuri: «Balotelli in Cina»

Secondo la stampa inglese l'attaccante italiano potrebbe accettare la ricca offerta di un club asiatico e raggiungere Gervinho, Guarin e Lavezzi
Calciomercato Milan, in Inghilterra sicuri: «Balotelli in Cina»© LaPresse/Spada

MILANO - E se il futuro di Balotelli fosse in Cina? Dopo il trasferimento dorato di Gervinho, Guarin e Lavezzi, Super Mario potrebbe essere il prossimo fuoriclasse a lasciare l'Europa per andare a ingorssare (e non poco) il proprio conto in banca. Balo in Cina non è un'ipotesi da scartare. Il restroscena lanciato dall'inglese Telegraph potrebbe avere un fondamento di verità. Pensateci un secondo: Mario a Milano sta avendo un rapporto complicato con Mihajlovic, gioca poco e non è amatissimo. A Liverpool, società che detiene il suo cartellino, la situazione è addirittura peggiore con il tecnico dei Reds Klopp che ha già scartato l'idea di voler rilanciare Balo in terra inglese.


LA STRATEGIA - Acquistato dal Liverpool nell'agosto 2014 per 16 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro), Balotelli è stato girato in prestito secco al Milan la scorsa estate ma a fine stagione rientrerà in Inghilterra. Quello però sarà solo un passaggio: il futuro dell'attaccante italiano potrebbe essere davvero altrove. In Cina, appunto. La trattativa è già in fase avanzata ed è affidata, sempre secondo la stampa inglese, al direttore commerciale Bill Hogan.

MILAN, ECCO I GIOCATORI A RISCHIO

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato