Calciomercato Torino, Bruno Peres nel radar del Wolfsburg

L'esterno è blindato da un contratto che scade nel 2020, ma con un'offerta di 20 milioni può lasciare già a fine stagione il club granata

TORINO - Bruno Peres è finito nel mirino delle big d'Europa. Già, il brasiliano non piace solamente a Milan, Inter e Roma. L'ultima squadra a emergere tra le pretendenti è il Wolfsburg. Il club tedesco nei giorni scorsi ha contatto l'agente di Peres per chiedere informazioni sul contratto e sulla situazione in generale. Al manager è anche stato detto che emissari del Wolfsburg seguiranno alcune partite di Serie A dal vivo perché il profilo interessa. E pure parecchio. Ogni discorso è rimandato a fine stagione, quando la società della Bassa Sassonia si dovrà sedere di fronte a Cairo e ai dirigenti granata.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

BLINDATO FINO AL 2020 - Peres, infatti, è blindatissimo: il suo contratto scade nel lontano giugno del 2020. Il rinnovo è recentissimo. La valutazione dell'esterno oscilla intorno a 20 milioni di euro, una cifra che non sembra destinata a scendere nonostante la stagione non esaltante del Torino. Perché di giocatori come Peres ce ne sono pochissimi in giro per l'Italia e per l'Europa. Al momento della sottoscrizione del nuovo contratto sembra ci sia stato un accordo tacito tra l'entourage del calciatore e la dirigenza. A fronte di un'offerta di 20 milioni, il brasiliano potrebbe lasciare subito la squadra di Ventura. Possibile che scatti un'asta a livello internazionale.

ASSALTI PER GLIK E MAKSIMOVIC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...