Calciomercato Juventus: il Marsiglia vuole riscattare Isla

L'esterno cileno sta fornendo prestazioni convincenti in Ligue 1, tanto da aver convinto la dirigenza dell'OM a pagare i 7 milioni necessari a riscattarlo
Calciomercato Juventus: il Marsiglia vuole riscattare Isla© Gaston Petrelli / Icon Sport AG

TORINO - Conferme dalla Francia: secondo il portale Le10sport il Marsiglia è fortemente intenzionato a riscattare Mauricio Isla. La Juventus ha ceduto in estate l'esterno cileno con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Isla a Marsiglia sembra finalmente aver trovato quella continuità mai dimostrata nella sua esperienza in bianconero, tanto da convicere i dirigenti dell'OM a versare nelle cassa della Juve i 7 milioni necessari a riscattarlo. 

LEMINA - Tra la Juventus ed il Marsiglia oltre ad Isla ci sono in ballo altre questioni: la più importante è quella legata al talentuoso centrocampista gabonese Mario Lemina. Il 22enne, che proprio ieri, con una giocata da campione, ha siglato la sua seconda rete in Serie A, è arrivato a Torino il 31 agosto scorso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, proprio nell'ambito dell'operazione che ha portato Mauricio Isla e Paolo De Ceglie al Marsiglia. Le due società si ritroveranno a breve per discutere la situazione dei tre calciatori, con i bianconeri decisi a far valere il diritto di riscatto sul giovane centrocampista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...