Calciomercato Juventus, «Pogba in cima alla lista di Zidane»

La stampa spagnola inserisce il francese come primo nome per il centrocampo del Real Madrid insieme con Hazard e Sané
Calciomercato Juventus, «Pogba in cima alla lista di Zidane»

TORINO - Dodici uomini e dodici strade di mercato che il Real Madrid sta percorrendo per rinforzare la rosa e tornare a dare l'assalto al Barcellona. Uno di questi sentieri porta a Torino. Perché Paul Pogba resta uno dei principali obiettivi di calciomercato dei bianchi di Spagna per il centrocampo. Lo rivela il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che inserisce il numero dieci francesi nella squadra dei 12 giocatori sondati delle merengues. Zinedine Zidane ha chiesto espressamente rinforzi in mediana e sarà accontentato: le alternative a Pogba sono Eden Hazard del Chelsea, reduce da una delle peggiori stagioni della sua carriera, e il talento emergente Leroy Sané dello Schalke, sul quale però è forte la concorrenza di Barcellona e Manchester City. Su Pogba non c'è solo il Real Madrid. Anche il Chelsea, che dalla prossima stagione avrà con ogni probabilità Antonio Conte in panchina, segue con attenzione l'evolversi della situazione.

STIPENDI JUVE, POGBA IL PIU' PAGATO

GLI ALTRI OBIETTIVI - Il Real cerca rinforzi in tutti i reparti. A cominciare dalla porta, dove David De Gea è il favorito dopo il passaggio dal Manchester United sfumato lo scorso anno. In difesa, i giocatori sul taccuino degli spagnoli sono l'ex romanista Marquinhos, attualmente al Psg, Aymeric Laporte dell'Athletic Bilbao e John Stones dell'Everton.

VIDEO - ALLEGRI: POGBA SI SPECCHIA UN PO' TROPPO

Come terzino sinistro piace Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, più difficile arrivare a Alaba. In avanti, il trio fa paura: Robert Lewandowski e Pierre-Emerick Aubameyang sono i nomi più alla portata, il sogno è strappare al Barcellona Neymar.

VIDEO - POGBA COMBATTENTE: ECCOLO MENTRE FA KICK BOXING

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...