Calciomercato, Ibrahimovic: «Se al posto della Torre Eiffel mettono una mia statua resto al Psg»

L'attaccante svedese: «Al momento non rimango». Il presidente Al Khelaifi: «Tutti noi vogliamo che resti»
Calciomercato, Ibrahimovic: «Se al posto della Torre Eiffel mettono una mia statua resto al Psg»© EPA

PARIGI - «Ibrahimovic è magico, tutti noi vogliamo che rimanga al Psg anche in futuro. Ne parleremo con lui». Così il presidente del Paris Saint Germain Al Khelaifi ha festeggiato il titolo in Ligue 1 con otto giornate d'anticipo, sotterando il Troyes con nove reti, quattro delle quali segnate proprio dal fuoriclasse svedese (ipotecato anche il titolo di capocannonieri con 27 reti all'attivo in campionato).

LIGUE 1, PSG CAMPIONE CON OTTO GIORNATE D'ANTICIPO

MANCINI: «IBRA DA NOI? DIPENDE...»

IBRA DECISIVO - Ibra, 102 le reti in 115 presenze con la maglia del Psg, ha il contratto in scadenza al termine della stagione e il suo futuro è in bilico fra Italia (il Milan lo corteggia da tempo), Premier (United e Chelsea interessate) e Usa. Nonostante  i 35 anni compiuti, Zlatan si è dimostrato ancora una volta decisivo per la conquista del titolo (è il suo undicesimo titolo nazionale in carriera) e per il percorso in Champions della sua squadra. 

IBRAHIMOVIC: «ITALIA? VEDIAMO»

OCCHIO MILAN: SU IBRA C'E' IL CHELSEA

LA RISPOSTA DI IBRA - Nonostante le parole di Al Khelaifi, il futuro di Ibra sembra allontanarsi da Parigi. «Sono felice. Con i tifosi ho sempre avuto un buon rapporto e il club si è preso cura di me», ha detto Ibrahimovic durante i festeggiamenti per il titolo di Ligue 1. Subito dopo, però, ecco arrivare la frecciata: «Al momento, la prossima stagione non sarò al Psg - ha detto Zlatan ai microfoni di Bein Sport -. Mi resta un mese e mezzo di contratto qui ma non so quello che succederà l'anno prossimo: per ora non sarò qui. L'affetto dei tifosi è importante ma non credo che possano rimpiazzare la Tour Eiffel con una mia statua. Facciamo così: se lo fanno, prometto che resterò qui», ha detto Ibra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...