Garcia dimentica la Roma, vicino al Valencia ma l'operazione gli costa 5 milioni

Il tecnico francese, ieri presente in tribuna per il derby contro il Levante, potrebbe legarsi agli spagnoli ma rischia una perdita economica
Garcia dimentica la Roma, vicino al Valencia ma l'operazione gli costa 5 milioni© ANSA

VALENCIA (SPAGNA) – Ieri, all’Estadio Ciutat de Valencia, c’era uno spettatore d’eccezione per il derby tra Levante e Valencia, finito 1-0 per i padroni di casa con gol di Giuseppe Rossi. Si tratta di Rudi Garcia, il tecnico esonerato dalla Roma a gennaio per far posto al ritorno di Luciano Spalletti. La visita del francese in Spagna, come riporta SuperDeporte, non sarebbe però casuale. L’ex responsabile tecnico romanista, infatti, potrebbe prendere il posto di Gary Neville sulla panchina del Valencia.

COSA LASCIA – Nonostante l’allontanamento dalla Roma, però, Garcia è ancora legato contrattualmente ai giallorossi. Tra l’allenatore francese ed il club di Trigoria, infatti, vige ancora un legame fino al 2018 con un ricco stipendio annuale da 2,5 milioni a stagione. In caso di accordo con il Valencia, quindi, Garcia andrebbe a rinunciare ad una cifra molto importante: circa 5 milioni da qui alla fine del contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...