Calciomercato Juventus, Marotta: «Pogba? Contatti con altri club non ci risultano, ha un contratto»

L'ad bianconero prima del match contro il Bayern Monaco: «C’è grande carica, speriamo nell’impresa»
Bayern Monaco-Juventus, la carica dei tifosi: invasione bianconera in Germania

MONACO (GERMANIA) – A pochi minuti dal fischio d’inizio del ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus, l’ad bianconero Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: «C’è un clima sereno, da Juventus. Nello spogliatoio c’era grande concentrazione, con spirito e coraggio. Abbiamo cercato di trasmettere la carica, siamo convinti che i ragazzi faranno una bella partita, con la speranza di fare l'impresa».

POGBA – Parlando di un possibile contatto tra Psg e Pogba, il dirigente juventino precisa: «A noi non risulta, ha avuto un evento con lo sponsor. Ha un contratto, nessuna situazione con l'esterno».

ALLEGRI – A pochi minuti dalla partita, poi, Marotta loda Allegri: «Meglio di altri allenatori, non c'è crisi e andremo avanti per tanti anni insieme, per regalare ai tifosi juventini tante soddisfazioni».

LA FORMAZIONE – Interpellato sulla formazione della Juventus, Marotta precisa: «C’è un colloquio continuo, c'è confronto. Allegri ha messo in campo la formazione migliore in virtù degli uomini e l'avversario, al di là, dei giocatori conta lo spirito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...