Calciomercato Fiorentina, «Il futuro di Kalinic? Non è sposato con Sousa»

Tomislav Erceg, procuratore dell'attaccante: «Nikola ha voglia di crescere molto, ho letto i giornali ma nessuno mi ha chiamato da Napoli»

FIRENZE - Tomislav Erceg, procuratore di Kalinic, è intevenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del futuro dell'attaccante della Fiorentina. Il Napoli al momento non sembra un pista concreta perchè "Nikola ha voglia di crescere molto, ho letto i giornali ma nessuno mi ha chiamato da Napoli. Adesso il giocatore deve ringraziare Sousa e la Fiorentina per la fiducia...in futuro chi lo sa. Paolo Sousa e Kalinic non sono sposati, il suo futuro non è per forza legato a quello dell'allenatore portoghese ma c'è rispetto e stima tra i due", ha poi aggiunto il manager del bomber viola.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

POCHI GOL - "Nella vita di un attaccante i momenti così capitano. Il giocatore ovviamente non è contento, vuole fare sempre gol. Nella prima parte di stagione ha fatto benissimo, adesso fatica di più a trovare la via del gol. La squadra forse ultimamente gira un po' peggio, ma contro il Verona non ha fatto gol per una prodezza del portiere avversario. Nel calcio ci vuole anche fortuna Non è mai facile andare in un campionato diverso, migliore e fare grandi cose. Lui ci sta riuscendo, ed è al primo anno in Serie A".

CLASSIFICA SERIE A

RIMONTA CHAMPIONS? - "Spero per Nikola e per la Fiorentina che questo momento passi velocemente. Mi piacerebbe vedere i viola in Champions League, anche se è dura. I viola stanno perdendo molti punti per strada, la squadra deve migliorare. Contro il Frosinone occorre la vittoria".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...