Calciomercato, il fratello di Cavani: «Edy alla Juventus si può. Che coppia con Dybala!»

Fernando Guglielmone, fratello-agente del bomber: «Non mi stupisce l’interesse dei bianconeri: vuole la Champions col Psg, poi si vedrà... Meglio Allegri di Mou»
Calciomercato, il fratello di Cavani: «Edy alla Juventus si può. Che coppia con Dybala!»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il futuro di Edinson Cavani viaggia lungo le telefonate che ogni giorno riceve il fratello Fernando Guglielmone, figura centrale nella vita del bomber del Psg. Chiamate che arrivano dalle principali sedi dei club europei. Qualcuna, negli ultimi mesi, è giunta anche da prefisso italiano, dal quartier generale juventino di corso Galileo Ferraris. Fratello, confidente e anche agente dell’uruguaiano: toccherà a Fernando Guglielmone in estate individuare il percorso migliore per il 29enne attaccante. In questo momento Cavani senior è marcato dalle big europee (Juventus, Chelsea e Manchester United su tutte) più o meno come succede al “fratellino” quando riesce a entrare in area di rigore, seppur a Parigi il centro dell’attacco sia diventato un salotto privilegiato di Zlatan Ibrahimovic.

«Mio fratello - sottolinea Cavani senior a Tuttosport- ha grande rispetto per Ibra e sul loro rapporto si sono sentite cose esagerate, alcune non vere. In passato Edy ha detto semplicemente che gli piacerebbe di più giocare punta centrale. Il suo futuro non dipenderà da quello di Ibrahimovic. Adesso Edy è concentrato sul Psg, dopo il campionato vuole vincere anche la Champions»

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...