Calciomercato Napoli, c'è Maksimovic per la Champions League

De Laurentiis è pronto a investire circa 50 milioni. All'orizzonte un nuovo assalto per il difensore del Torino e non solo

NAPOLI - Il Napoli è certo di partecipare alla prossima edizione della Champions League, forte dei 7 punti di vantaggio sulla Roma, probabilmente destinata ai preliminari. Traduzione: nella casse del club di De Laurentiis entreranno dai 40 ai 50 milioni. Soldi che serviranno per puntellare la rosa a disposizione di Sarri. Il primo obiettivo, per nulla segreto, è Maksimovic. Gli azzurri contano di riuscire a strappare il difensore al Torino in cambio di 18 milioni più bonus. Inoltre si lavora con il River per il baby difensore Mannana, acerbo ma di grande prospettiva. Nel mirino anche Rojo (United) e Nacho (Real Madrid).

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

CAPITOLO PORTA - Reina sarà il numero uno anche nella prossima stagione. Rafael e Gabriel non danno troppe certezze come vice. Così resta caldissima la pista Sportiello dell'Atalanta. Tra le due società c'è un ottimo rapporto come ha confermato de Roon in un'intervista.  

IN ATTACCO - Tutto ruota intorno al futuro di Higuain. Presto ci sarà un incontro. Il primo nome sulla lista è quello di Kalinic della Fiorentina. Di seguito quelli di Praet (Anderlecht) e di Lukaku, in forza all'Everton e con un passato nel Chelsea.

HIGUAIN COMANDA LA CLASSIFICA DEI MARCATORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...