Juventus, Lemina si dichiara: «Voglio restare in bianconero»

Il centrocampista ha fatto vedere di possedere enormi qualità e a fine stagione il club bianconero dovrà decidere se riscattarlo dal Marsiglia per 9,5 milioni
Juventus, Lemina si dichiara: «Voglio restare in bianconero»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Mario Lemina vuole restare alla Juventus. Il classe 93 è arrivato in prestito dal Marsiglia e il diritto di riscatto è stato fissato a 9,5 milioni di euro. Il giocatore del Gabon, in questa stagione, non ha avuto molte possibilità di mettersi in mostra chiuso dalla forte concorrenza. Sono due le reti di Lemina in campionato: una messa a segno contro il Napoli, nella gara d’andata, e una siglata recentemente contro l’Atalanta che ha chiuso la partita in favore dei bianconeri. La grandissima prova offerta nel derby contro il Torino hanno messo, per l’ennesima volta, in luce le qualità di un giovane calciatore che si candida per avere maggior spazio in questo finale di stagione.

JUVE, PROVE DI SORPASSO PER WITSEL

TALENTO- Lemina è un centrocampista molto duttile, dotato di una buona tecnica individuale a cui unisce forza fisica e grande senso della posizione. L’ex Marsiglia ha voglia di giocare e di mettersi in mostra: contro l’Empoli, complice la squalifica di Khedira, si candida per avere una maglia da titolare nel centrocampo bianconero. Allegri lo sta gestendo al meglio dato che è alla sua prima esperienza in Serie A, di contro il calciatore gabonese si sta ben comportando, è un ragazzo serio che lavora tanto e sta imparando da colleghi più esperti come Marchisio, Hernanes e Khedira o da giovani fenomeni come il coetaneo Paul Pogba.

JUVE, PARTITA LA TRATTATIVA PER CAVANI

L’ASSIST- Lemina ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro alla Juventus: “La Juventus mi ha colpito per l'organizzazione e la mentalità che sono davvero uniche. Dopo l’eliminazione dalla Champions, dai dirigenti è arrivato un segnale e un aiuto importante per tornare subito alla vittoria. Mi piacerebbe restare a lungo alla Juventus e vorrei vincere tanti titoli in bianconero”. A fine anno, il club di Corso Galileo Ferraris si siederà ad un tavolo con i dirigenti del Marsiglia per decidere il da farsi. Il classe 93 dovrebbe essere riscattato dal club bianconero ma ogni valutazione verrà rimandata a fine stagione. 

JUVE SU ISCO, SI TRATTA CON IL REAL

JUVE, NASCE IL JMEDICAL

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...