Tutti pazzi per Ibrahimovic: ecco la super offerta del Manchester United

Lo svedese compirà 35 anni il prossimo 3 ottobre e andrà in scadenza di contratto con il Psg a giugno. Il Milan è da tempo sulle sue tracce e ora lo United è disposto a fare follie per portarlo in Premier League.
Tutti pazzi per Ibrahimovic: ecco la super offerta del Manchester United© www.imagephotoagency.it

MILANO- Zlatan Ibrahimovic lascerà il Psg a fine stagione: questa è l’unica cosa certa. Il fuoriclasse svedese, ha già conquistato, con otto giornate d’anticipo, l’ennesimo campionato in carriera e ora punta deciso alla vittoria della sua prima Champions League. Gli uomini di Blanc se la dovranno vedere contro il Manchester City di Pellegrini e Aguero, in un quarto di finale che si preannuncia infuocato. Il contratto di Zlatan andrà in scadenza a giugno e non rinnoverà con il club transalpino. Il classe 81 ha diversi estimatori in tutto il mondo: dalla Mls alla Cina, dall’Italia, alla Premier League tutti lo vogliono.

FOLLIA CINESE- In Cina sono disposti a corrispondere la cifra monstre di 75 milioni di euro all’anno per avere Ibrahimovic, che non sarebbe troppo convinto da questa soluzione, così come la Mls, e preferirebbe restare in Europa. Lo svedese è integro fisicamente, è ancora un attaccante che ha fame di vittorie ed ha voglia di restare nel calcio che conta. Il Milan, da tempo, lo insegue e questa sembra l’ultima occasione per riportarlo a Milano. Adriano Galliani sta lavorando sotto traccia per convincere il suo agente Mino Raiola ad accettare la corte del club di via Aldo Rossi che, per stessa ammissione dell’ex Barcellona, è stata la squadra a cui è rimasto maggiormente legato. Ibrahimovic è dunque padrone del suo destino e deciderà in base anche alle esigenze familiari la sua prossima destinazione.

OFFERTA UNITED- Dall’Inghilterra, e più precisamente dal Daily Star, arriva la notizia che il Manchester United è pronto a fare follie per Zlatan. Il Manchester United è disposto a mettere sul piatto la bellezza di 33 milioni di euro più bonus per due anni di contratto. I Red Devils, saranno allenati da José Mourinho nella prossima stagione, che ha già lavorato con Ibrahimovic all’Inter, puntano con decisione sull’attaccante del Psg per rinforzarsi pesantemente. Lo svedese, poi, non ha mai giocato in Premier League e questa sarebbe la grande occasione per esprimersi nel campionato più bello d’Europa. La scelta spetterà allo svedese che vuole ponderare attentamente la sua prossima destinazione. L’ingaggio, oltre a nuovi stimoli, sarà l’aspetto più importante per un fuoriclasse che ha ancora voglia di stupire.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...