Milan, Menez svogliato e sul mercato: addio a fine stagione

Il classe 87 andrà in scadenza il 30 giugno del 2017 e il suo addio al Milan è sempre più probabile a fine stagione.
Milan, Menez svogliato e sul mercato: addio a fine stagione© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

MILANO- Jeremy Menez svogliato e svagato nell’amichevole giocata dal Milan contro il Varese. I rossoneri hanno vinto contro i biancorossi e il francese ha anche siglato la rete del 4-0 che ha chiuso definitivamente la partita. Il classe 87 è sempre più lontano dal Milan e, dopo il mezzo ammutinamento nella sfida contro la Lazio dove Menez si era rifiutato inizialmente di entrare, salvo poi cambiare idea incalzato dal vice di Sinisa Mihajlovic Nenad Sakic, l’amichevole contro il Varese ha sancito che l’ex Psg più che un rinforzo si sta rivelando un problema.

MILAN SU PAVOLETTI

L’ERRORE DI GALLIANI- Adriano Galliani ha sempre dichiarato che i recuperi di Jeremy Menez e Mario Balotelli sarebbero stati i veri acquisti per il mercato di gennaio: a distanza di due mesi si può affermare con certezza che si sbagliava. I due calciatori rossoneri, il francese in particolar modo, non sono rientrati con il giusto atteggiamento e ora hanno ancora otto giornate a disposizione, più la finale di Coppa Italia contro la Juventus, per zittire i critici e dare una mano a Mihajlovic e alla squadra che ha bisogno dei loro gol per chiudere dignitosamente la stagione.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

 

ADDIO SCONTATO- Menez andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017 e un suo addio al Milan appare scontato, a maggior ragione dopo la sua insubordinazione nel match contro la Lazio. Galliani proverà a trovare acquirenti all’estero per non ritrovarsi in rosa un giocatore scontento ma soprattutto per non rischiare di perderlo a parametro zero dal primo febbraio del 2017. La dirigenza rossonera ha già individuato il suo sostituto: si tratta di Hatem Ben Arfa, fantasista del Nizza, classe 87, che andrà in scadenza di contratto con il club francese che si trova attualmente al terzo posto in Ligue 1.

Tutte le notizie di Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...