Calciomercato, se Ventura va via, “primarie” per 4  al Toro

Cairo continua a confermare il tecnico sotto contratto fino al 2018, ma non ci sono ancora certezze sulla sua permanenza
Calciomercato, se Ventura va via, “primarie” per 4  al Toro

TORINO - [...] Le prossime 8 partite segneranno il confine tra una resurrezione venturiana e la fine del suo ciclo in granata. Comprensibilmente, strategicamente, giustamente, Cairo tifa per Ventura.

TUTTO SUL TORINO - CLASSIFICA SERIE A

Ma intanto nel mondo del mercato non si nasconde la stima che il patron ha per Gasperini, in uscita dal Genoa e nel mirino pure del Cagliari (per ragioni varie è osteggiato da parte della tifoseria granata), per Pioli (addio vicino a Roma, e sul laziale c’è anche l’Udinese), per l’ex ct azzurro Prandelli (che ovviamente è ambito anche all’estero), altra scelta di qualità. In questo quadro, allargabile pure alla variabile Mihajlovic, sta mettendosi sempre più in luce Stellone, artefice da anni un Frosinone dei miracoli. E’ molto giovane, ma ha già dimostrato qualità (e motivazioni) da vendere. Ed è nota anche la stima particolare di Cairo per il tecnico dei laziali, suo ex giocatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...