Ibrahimovic show: «Io in Premier? Quest'estate ne vedrete delle belle»

Lo svedese commenta le voci di mercato che lo porterebbero in Inghilterra: «E' il campionato al quale tutto il mondo guarda»
Ibrahimovic show: «Io in Premier? Quest'estate ne vedrete delle belle»© REUTERS

STOCCOLMA - Si avvicina il possibile addio di Zlatan Ibrahimovic al Psg. E' stato lo stesso attaccante a confermare dal ritiro della Svezia, con la quale domani affronterà in amichevole la Repubblica Ceca, che «c'è un interesse da parte della Premier League, poi vedremo dove porterà. Quando tutte le carte saranno sul tavolo, valuterò. Ho un contratto fino a giugno, ho grande rispetto per il club nel quale gioco. Ho avuto quattro anni fantastici, la mia famiglia sta bene. Ma accadranno molte cose questa estate, basta avere un po' di pazienza. Avrete molte cose da scrivere».

TUTTI PAZZI PER IBRA

«La Premier - ha detto Ibra in dichiarazioni subito rilanciate dai media inglesi - è il campionato al quale guardano tutti i tifosi del mondo. Ma la decisione che prenderò questa estate dovra far quadrare parecchi elementi». Con City, Chelsea e Arsenal, i giornali inglesi sono certi che in corsa ci sia anche lo United allenato da Mourinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...