Calciomercato Milan, Berlusconi: «Non venderemo Donnarumma»

Il presidente rossonero: «Sarà il nostro portiere per i prossimi 15 anni»
Calciomercato Milan, Berlusconi: «Non venderemo Donnarumma»© LaPresse

ROMA - «Diamo una risposta all'ascoltatore: Donnarumma non si vende, sarà il portiere del Milan dei prossimi 15 anni». Risponde così Silvio Berlusconi a Radio Radio parlando del portiere milanista. Donnarumma dopo le prestazioni di quest'anno è finito nel mirino di Barcellona, United, City e soprattutto del Chelsea di Antonio Conte. 

CONTE - «Conte è un ottimo allenatore ha fatto bene alla Juve ma non posso dire una parola definitiva perché siamo nel mezzo di una situazione decisionale che non si è ancora completata. Siamo nella corrente di cambiamento verso il bene assoluto per il Milan». Lo afferma Silvio Berlusconi a Radio Radio a proposito delle voci che vogliono Antonio Conte prossimo allenatore dei rossoneri. Berlusconi ha poi aggiunto, parlando dell'attuale ct della nazionale e di Eusebio Di Francesco, oggi al Sassuolo e accostato anche lui alla panchina rossonera: «Non credo che questi nomi siano quelli giusti per il futuro del Milan. Per quanto riguarda Sinisa vediamo come finirà la stagione e poi prenderemo le decisioni».

BERLUSCONI SUL TECNICO - Il numero uno della società rossonera ha parlato anche del totoallenatori: «Conte e Di Francesco? Non credo siano questi i nomi giusti per noi. Su Mihajlovic vediamo come finisce la stagione. Conte è un ottimo allenatore ma ora non posso dire una parola definitiva perché siamo nel mezzo di una situazione decisionale».


Lavori in Corso - Silvio Berlusconi - 31.03.2016 di RadioRadioWeb

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...