Calciomercato Juventus, ecco Isco: al Real Madrid 55 milioni

Il fantasista spagnolo arriva in Italia grazie ad un'operazione notturna di Marotta e Paratici, conclusa sulla base di 50 milioni più bonus
Calciomercato Juventus, ecco Isco: al Real Madrid 55 milioni© Bartoletti

MADRID – Isco-Juventus, è praticamente fatta. Il giocatore del Real Madrid, ai margini della formazione titolare, sarà un nuovo giocatore della Vecchia Signora a partire dalla prossima stagione. Come riporta il portale Webcalcio, il 22enne ha rilasciato le prime dichiarazioni in Spagna che confermano il trasferimento: “Ringrazio il Real per tutto quello che mi ha insegnato. Vado in una grandissima squadra ed ho voglia di vincere tanto. Ho già parlato con Morata e mi ha detto che la Juventus è fantastica”.

BUFFON PENSA AD UNA CARRIERA DA CT

LA TRATTATIVA – Blitz nella notte di Marotta e Paratici. I dirigenti bianconeri hanno concluso l'affare sulla base di 50 milioni di euro più 5 di bonus. Real e Juve erano da tempo in trattativa e alla fine, si è trovato l'accordo. Sempre secondo il portale webcalcio, il club capolista in Serie A fino ad oggi ha già in mano il contratto firmato di Isco ma l'ufficialità arriverà come detto al termine della stagione.  

PESCI D'APRILE :-) ISCO ALLA JUVE, MILAN AL QATAR, ALLEGRI VIA DA TORINO

LA JUVE PRENDE MATHEUS PEREIRA, PROMESSA DEL CORINTHIANS DI 18 ANNI

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO - TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...