Calciomercato, Di Francesco: «Potrei restare al Sassuolo»

Il tecnico: «Io vado avanti a prescindere a chi mi vuole o non mi vuole, qui sono felicissimo. Ma non dobbiamo accontentarci»
Calciomercato, Di Francesco: «Potrei restare al Sassuolo»© PAOLO RATTINI/PEGASONEWSPORT

MODENA - Di Francesco chude quasi completamente le porte alla panchina del Milan del futuro. Così il tecnico del Sassuolo a Premium Sport: "Lo chiarisco una volta per tutte: alleno il Sassuolo e sono felicissimo di farlo. La forza di questa società è il collettivo e la programmazione, si gioca tutti per un obiettivo comune. È fondamentale l’aspetto mentale, qui si lavora con tranquillità: ora devo mantenere alta la tensione perché l'asticella va sempre spostata un po’ più in alto. Abbiamo dimostrato di essere maturati sotto tutti i punti di vista, ma non dobbiamo accontentarci”. 

CRONACA E TABELLINO: CARPI-SASSUOLO, 1-3

MILAN A UN PUNTO - La vittoria per 1-3 contro il Carpi rilancia le ambizioni di Berardi e compagni che adesso si trovano a un solo punto dal Milan targato Mihajlovic. "Stiamo facendo un grane lavoro, la squadra è cresciuta tantissimo sotto l'aspetto della consapevolezza. Il Milan però potenzialmente ha qualcosa in più di noi. Non era facile, il Carpi era in grande forma, i ragazzi mi sono piaciuti per come hanno giocato e interpretato la gara, partendo sempre dal basso. Ci sono buone possibilità che io resti al Sassuolo. Io vado avanti a prescindere a chi mi vuole o non mi vuole", ha detto Di Francesco a Sky Sport.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...