Calciomercato Juventus, Cavani: «Via dal Psg? Nel calcio non si sa mai»

Il Matador parla del suo futuro: «Molte cose non dipendono da me, tutto dipende da come finisce l'anno e dal movimento del club»
Calciomercato Juventus, Cavani: «Via dal Psg? Nel calcio non si sa mai»© www.imagephotoagency.it

PARIGI - Arrivato dal Napoli tre stagioni fa per la cifra record di 64 milioni di euro, Edinson Cavani, sembra essere finito ai margini del progetto Psg, tanto che le voci su un suo futuro lontano da Parigi si fanno sempre più insistenti: «Hanno sempre parlato di questo argomento - dice il Matador in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca - da una parte è una cosa buona perchè ci sono squadre che mi seguono, dall'altra non buona perchè sembra che non sono felice e che sono scontento a Parigi, cosa che non è certo vera. Se sono arrivate offerte? Posso solo dire che ho un contratto di due anni con il Psg, voglio rispettarlo, poi nel calcio non si sa mai nulla, molte cose non dipendono da me, tutto dipende da come finisce l'anno e dal movimento del club, da questo dipende se vado via o no, ci sono molte cose che la gente non sa».

IL SOPRANNOME - L'attaccante uruguaiano rivela che il soprannome Matador gli venne affibbiato a Napoli«Ci sono molte cose che la gente non sa. Il soprannome Matador me lo diedero a Napoli e mi caratterizza, se poi verrò in Spagna non lo so, vedremo. Sono molto contento di quanto mi ha riservato la vita, sono molto tradizionale, la miglior cosa è che la gente mi fermi e mi dica, Hai dato tutto per la maglia».

CAVANI: «E' IL PERIODO PIU' DIFFICILE DELLA MIA CARRIERA»

VERRATTI - Quando gli viene chiesto di Verratti, Cavani non fa alcuna fatica a sbilanciarsi: «Marco è un fenomeno che può giocare in ogni squadra, il miglior giocatore con cui abbia mai giocato, sono orgoglioso di giocare con lui»

CAVANI: «A FINE STAGIONE PARLERO' CON IL PSG»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...