Galli: «Cene di Sousa? Non solo con lo Zenit. Un mese fa contatto con la Juve»

L’opinionista di Mediaset: “Su Premium Live ho detto che Paulo ha cenato con un club di prima fascia del Nord prima che lo stesso club confermasse l’attuale tecnico. A quanto mi risulta, aspettando la deciso di Allegri un mese fa i bianconeri hanno sondato il terreno con il portoghese"

TORINO - La sortita di Giovanni Galli arriva nel pomeriggio di Mediaset Premium Live. In studio si sta parlando della cena di Paulo Sousa con i dirigenti dello Zenit. L’ex grande portiere del Milan, del Napoli e della Nazionale, profondo conoscitore delle vicende viola e autorevole opinionista delle reti Mediaset, sorride: “Paulo Sousa ha un’ottima linea nonostante le numerose cene. Ne ha fatte anche altre. Per esempio, con un club di prima fascia del Nord, prima che lo stesso club confermasse il suo allenatore”. Per esclusione, il pensiero corre alla Juve, considerato che Thohir a più riprese ha confermato Mancini e che Mihajlovic è sicuro di restare al Milan l’anno prossimo quanto Berlusconi è certo di rivincere la Champions League nel 2017.

Vuoi vedere che, prima di gettare le basi della conferma di Allegri, inseguito dal Real Madrid, la Juve ha pensato proprio a Paulo Sousa? La domanda è troppo intrigante per non richiedere un approfondimento. Così, terminata la trasmissione brillantemente condotta da Massimo Callegari, grazie alla cortesia del suo curatore Enzo Palladini, raggiungo al telefono Galli. Caro Giovanni, scusa, ma volevi dire che la Paulo Sousa è andata a cena con i dirigenti Juve? “Ho detto cena per rimanere in tema culinario. In realtà, a quanto mi risulta, un mese fa circa, c’è stato un contatto fra Sousa e la Juve che, evidentemente intendeva sondare il terreno per conoscere i progetti del portoghese qualora la trattativa per il rinnovo di Allegri non fosse andata in porto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...