Calciomercato, vai Juventus! Chelsea freddo su Cavani

Possibile... assist di Conte per i bianconeri. Ed è pronto un nuovo blitz per Mkhitaryan
Calciomercato, vai Juventus! Chelsea freddo su Cavani© www.imagephotoagency.it

TORINO - Si parte dalla visita di Fabio Paratici a Parigi della scorsa settimana, in occasione della sfida di Champions. L’opportunità, nel post partita, di un incontro a cena per un appuntamento di mercato. L’agenda è fitta di impegni e il prossimo giro di match di Coppe in Europa rappresenta una chance da sfruttare per portare avanti trattative già avviate e per sviluppare idee nuove. Non è una novità l’interesse bianconero nei confronti di Edinson Cavani, uno dei gioielli in vetrina per l’estate.

 E mentre la Juventus si muove con una certa intensità sul fronte giovani - distribuendo osservatori sui campi delle serie inferiori in Italia e non solo - dall’altro lato la dirigenza aumenta progressivamente la frequenza degli incontri per cominciare a smuovere le acque in modo da arrivare ai big.

TUTTO SULLA JUVE

EVOLUZIONI RAPIDE - La distanza tra il club bianconero e la stella uruguaiana può ridursi a fronte delle novità che arrivano da Londra, per la precisione dalle parti di Stamford Bridge. Il Chelsea pare essersi raffreddato negli ultimi giorni, dato che Antonio Conte avrebbe principalmente altre situazioni da risolvere, in altre zone del campo: insomma la priorità non sarebbe Cavani e lo stesso attaccante sembra essere superato da nuovi obiettivi sensibili, come ad esempio Romelu Lukaku, peraltro nel mirino pure della Juve.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...