Calciomercato, Feghouli fuori rosa: l'Inter sfida il Tottenham

Il giocatore del Valencia è stato messo fuori rosa dal club spagnolo. Tottenham ed Inter sono le due squadre maggiormente interessate all'algerino classe 89.
Calciomercato, Feghouli fuori rosa: l'Inter sfida il Tottenham© EPA

MILANO- Sophiane Feghouli, centrocampista del Valencia, è da tempo nel mirino dell’Inter. Il calciatore algerino andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2016 e il club nerazzurro sta monitorando la situazione. Il club spagnolo, con una nota affidata al proprio sito, ha annunciato che il classe 89 è stato messo fuori rosa fino al termine della stagione. Il Valencia ha aperto un procedimento disciplinare a suo carico e per il momento l’ha sospeso in via cautelare. Feghouli, ormai da tempo, ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza e questo comunicato ufficiale ha riattivato le sue pretendenti con Inter e Tottenham in testa.

INTER, IL PIANO DEI CINESI

ROTTURA- Feghouli ha dunque rotto con il suo club: a 26 anni e dopo cinque stagioni al Valencia, il giocatore algerino vuole cambiare aria e l’Inter è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. L’ultima partita giocata con la maglia del Valencia risale a domenica scorsa, dove il classe 89 ha giocato 13 minuti più recupero nella sfida vinta per due reti a uno contro il Siviglia di un altro obiettivo di mercato dell’Inter come Ever Banega.

Tutte le notizie di Inter

FORTE CONCORRENZA- Piero Ausilio dovrà muoversi per bruciare sul tempo la concorrenza. In primis c’è il Tottenham di Pochettino che garantirebbe al giocatore di giocare la Champions League, cosa che al momento l’Inter non può fare. Inoltre, sul giocatore ci sono anche i turchi del Fenerbahce e la Roma, anche se entrambi i club sembrano più indietro rispetto a Inter e Tottenham. Secondo quanto riporta Las Provincias, il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già raggiunto un accordo economico con Feghouli sulla base di 2,7 milioni di euro netti a stagione e questo avrebbe fatto irritare il Valencia che ha così deciso di mettere fuori rosa il proprio giocatore. Le prossime settimane saranno decisive per saperne di più sul suo futuro e per capire se realmente l'algerino quest'estate si vestirà di nerazzurro.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...