Calciomercato Juventus, talenti nel mirino: Sensi e Lapadula

Paratici sta seguendo i migliori talenti della serie B. Il centrocampista del Cesena può essere gestito assieme al Sassuolo
Calciomercato Juventus, talenti nel mirino: Sensi e Lapadula© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

TORINO - Da sempre la Juventus segue i giovani più bravi. Intanto ha già preso Rolando Mandragora, 18 anni, centrocampista del Pescara e della Nazionale Under 21. Il ragazzo era di proprietà del Genoa e proprio dalla società rossoblù è stato acquistato a titolo definitivo per 6 milioni più 6 di bonus. Nell’ultimo periodo il suo allenatore Oddo lo ha impiegato da centrale difensivo e il ragazzo ha fatto benissimo, tant’è che il Pescara si è rimesso a vincere ed è tornato nelle zone nobili dei playoff.

 Di sicuro Mandragora sarà convocato per il ritiro precampionato di Vinovo dopodiché i bianconeri decideranno se inserirlo subito in prima squadra oppure se girarlo in prestito a qualche club amico di serie A. Il Sassuolo si è già fatto sotto. Allegri però lo vuole studiare con calma perché un giovane con le sue caratteristiche può crescere restando con i bianconeri. Il discorso verrà approfondito in seguito con molta calma.

NEL MIRINO - A Pescara è ormai Lapadula-mania. Tutti stravedono per lui, l’ultimo gol su rovesciata è stato addirittura eccezionale. In questo campionato ha raggiunto quota 22 gol ed è corteggiato da tutti i più grandi club. E sono venuti a vederlo anche osservatori del Leicester.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...