Calciomercato Inter, su Perisic pressing del Chelsea di Conte

Il ct della Nazionale sulle tracce dell'esterno mancino: Thohir non lo vorrebbe cedere, ma se arrivasse un'offerta importante...

MILANO - In occasione della partita dell'Inter con il Napoli si era presentato a San Siro direttamente Antonio Conte, stavolta il Ct della Nazionale, nonché prossimo allenatore del Chelsea ha inviato un suo collaboratore per osservare all'opera Ivan Perisic. La nuova missione, stavolta a Marassi è un altro segnale tangibile della ferma volontà da parte del Ct di portare con sé a Stamford Bridge l'esterno mancino, che Roberto Mancini ha dichiarato incedibile proprio alla vigilia della gara col Genoa.

CALCIOMERCATO

PRESSING - Il pressing del Chelsea su Perisic rischia di mandare seriamente all'aria i piani, e le resistenze dei nerazzurri sull'incedibilità del giocatore. Del resto il procuratore di Perisic è stato alquanto sibillino sull'argomento e considerato il fascino che può esercitare la Premier nell'interessato. Erick Thohir sarebbe intenzionato a non cedere i suoi gioielli però ma alla fine uno dovrà partire: e se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile da Londra, potrebbe diventare difficile dire di no.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...