Calciomercato, «Ancelotti punta Sanchez per rinforzare il Bayern»

Dall'Inghilterra: il tecnico italiano ha fatto sondaggio per il fantasista dell'Arsenal, esploso in Italia con la maglia dell'Udinese

LONDRA - Alexis Sanchez è fisso nel radar del nuovo Bayern Monaco targato Carlo Ancelotti. Il cileno ga gola al tecnico italiano secondo i rumors che arrivano dall'Inghilterra, dalle colonne del Mirror. Finora c'è stato solo un semplice sondaggio per capire se ci sono i magini per una trattativa con l'Arsenal. Sanchez, ex Barcellona ma esploso nell'Udinese, gioca a Londra da due anni: la prima stagione è stata più che positiva, mentre della seconda non si può dire la stessa cosa a causa di infortuni a ripetizione.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

L'ARSENAL DICE NO - Wenger è preoccupato dell'inserimento del Bayern, scrivono in Inghilterra, non vuole perdere Sanchez e sta pensando di rinnovargli il contratto. La stessa cosa dovrebbe toccare ad Ozil che è molto più vicino alla firma sul prolungamento. In ogni caso i Gunners stanno rinforzando la rosa con Xhaka, centrocampista del Borussia Monchengladbach. In uscita Ospina, così come Flamini, Arteta e Rosicky, tutti in scadenza.

TUTTO SUL CALCIO ESTERO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...