Milanisti Incazzati: 5.127 firme in due giorni per chiedere il ritorno di Mihajlovic

La petizione, lanciata sul sito change.org, continua a riscuotere adesioni. “Brocchi inesperto, inadatto e troppo aziendalista. Ha portato la squadra alla totale confusione tecnico tattica"
Milanisti Incazzati: 5.127 firme in due giorni per chiedere il ritorno di Mihajlovic© Marco Canoniero

MILANO - Alle 13.47 di oggi le firme raccolte sulla piattaforma change.org erano 5.127. Considerato che l’iniziativa è al secondo giorno, il successo è decisamente significativo.

MILAN, PICCOLI AZIONISTI IN RIVOLTA

 
 

La petizione è stata lanciata dal gruppo Milanisti Incazzati: "CHIEDIAMO al presidente Silvio Berlusconi, di mettersi una mano sulla coscienza e far tornare Sinisa Mihajlovic a?lla guida tecnica dell'Ac Milan. Dopo le brutte prestazioni che hanno seguito l'esonero del Serbo, reo di non aver dato gioco alla squadra,Cristian Brocchi ha dimostrato di essere inesperto, inadatto e troppo aziendalista, portando la squadra alla totale confusione tecnico tattica. É dunque importante concludere al meglio la stagione, visto anche il difficile impegno relativo alla finale di coppa Italia,che in queste condizioni,rischia non solo di essere proibitivo, ma umiliante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...