Calciomercato Juventus: Neto in uscita, Marchetti sale. L’idea Sirigu

Il brasiliano sarà ceduto in prestito. La Lazio potrebbe salutare il portiere, mentre il sardo lascerà sicuramente Parigi
Calciomercato Juventus: Neto in uscita, Marchetti sale. L’idea Sirigu© Marco Canoniero

TORINO - Le sole cinque presenze accumulate nel corso della prima stagione da juventino non possono bastare. Così Norberto Murara Neto sta prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di lasciare Torino, seppure in via del tutto temporanea. E mentre il portiere brasiliano farà il possibile per recuperare in tempo per la finale di Coppa Italia del 21 maggio, dopo la lesione del gemello mediale del polpaccio destro rimediata a metà aprile, il suo futuro è un tema di forte discussione, dentro e fuori le stanze dei bottoni in corso Galileo Ferraris. Perché quello del vice di Gianluigi Buffon è ruolo delicato, considerato il rischio di giocare poche partite e incorrere nella classica giornata storta. Se l’ex Fiorentina, dunque, sarà probabilmente prestato altrove, sono due i nomi caldi per la sua sostituzione: Salvatore Sirigu e Federico Marchetti.

TUTTO SULLA JUVE

TRAPP...OLA PER SIRIGU - Al capitano bianconero rimangono due stagioni fino al Mondiale 2018, poi tutto sarà possibile. E quel... tutto intriga l’estremo difensore in uscita dal Paris Saint-Germain e il collega della Lazio. Legati, i due, da una situazione comune, nonostante il fatto che il secondo possa vantare 32 presenze stagionali, mentre il primo è fermo a quota 11.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

POBORSKY NON DIMENTICA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...