Raiola sgancia la bomba: «Milan, può tornare Ibrahimovic»

Il procuratore di Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Milan in vista della prossima stagione.
Raiola sgancia la bomba: «Milan, può tornare Ibrahimovic»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Mino Raiola, quando parla, non dice mai banalità. Il procuratore di Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba, Gianluigi Donnarumma, Mario Balotelli e di tanti altri calciatori, ha bacchettato Supermario dalle colonne di GQ: “Se Balotelli avesse avuto la testa di Ibrahimovic, Messi avrebbe vinto qualche pallone d’Oro in meno”. Investitura importante da parte di Raiola che ha messo in evidenza come l’attaccante italiano, se si fosse impegnato molto di più rispetto a quello fatto fino a questo momento in carriera, avrebbe potuto essere uno dei migliori giocatori al mondo.

STOP ANTONELLI: ANCHE PER LA JUVE IN FORSE

RESTA AL MILAN- Nonostante l’ennesima stagione altamente deludente, Balotelli dovrebbe restare al Milan. Il Liverpool detiene il suo cartellino ma ha già fatto sapere all’entourage di Supermario che non rientra nei piani della società inglese per la prossima stagione. Il club di via Aldo Rossi punta al rinnovo del prestito con ingaggio pagato al 50%. I Reds, vorrebbero monetizzare dalla cessione dell’ex attaccante dell’Inter dato che nel 2014 lo pagarono la bellezza di 20 milioni di euro, proprio dal Milan. I due club, in estate, si siederanno ad un tavolo per discutere il da farsi ma la sensazione è che alla fine Balotelli resterà al Milan.

BERLUSCONI ASSOLVE BROCCHI E DA' LA COLPA AI CALCIATORI

I TIFOSI SOGNANO- Mino Raiola mischia le carte sul futuro di Ibrahimovic: “Ibra potrebbe tornare in Italia, al Milan”. Parole che fanno sognare e non poco i tifosi rossoneri, stufi delle ultime stagioni vissute nel totale anonimato da parte di un club glorioso come il Milan. Il fuoriclasse svedese, dopo 4 stagioni al Psg, lascerà la Capitale francese in cerca di una nuova sfida. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2016 e non si sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione. Zlatan giocherà gli Europei, proprio in Francia, con la Svezia, inserita nel girone dell’Italia di Conte. Tutti lo vogliono e a fine manifestazione si saprà qualcosa in più sul futuro di Ibrahimovic che ha ancora tanto da dare al calcio nonostante compirà 35 anni il prossimo 3 ottobre.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...